Occhio al server
Lócdalimon
2023-11-02 17:57:29 UTC
Anche se questo ng ormai non è più "battuto" vorrei comunque avvertirvi
che io posto solo da Giganews(server a pagamento) per cui se vedete il
mio nick con un server diverso sappiate che non sono io.
Lo so: andare a aprire gli header per verificare il server è una rottura
di palle, ma visto che i post sono pochissimi si può pure sopportare
tale rottura.

Grazie.
don camiIIo
2023-11-03 16:19:37 UTC
Post by Lócdalimon
[...]
Questo continua a spacciarsi per me per rimescolare le carte!
Io non scrivo da Giganews. Eventualmente scrivo da Individual, ma con il
mio nick storico.
Voi tutti sapete benissimo che io non mi abbasserei mai a dire a
qualcuno di guardare il server da cui posto. Tanto voi conoscete
benissimo il mio modo di scrivere. Questo poveraccio invece è
riconoscibile dalla prima riga.
Lasciatelo sfogare e non date più peso ai suoi post.
Io vinco SEMPRE! Lo sapete.