Player per creare scaletta audio e video per spettacoli
Giovanni Giannone
2023-09-23 15:56:37 UTC
Salve,
ho da poco acquistato un mac e avrei necessità di un player? o altro per creare una scaletta audio e video per uno spettacolo.

Solitamente ho usato cubase che mi consente di avere dei marcker per lo stop sulle tracce (necessario) e mi consente di avere una traccia video che predisponevo nel secondo schermo collegato ad un proiettore.

Conoscete altre soluzioni su mac possibilmente gratuite o con costi contenuti.

Grazie.
Bagna83
2023-09-28 08:37:34 UTC
Post by Giovanni Giannone
[...]
QLAB direi fa al caso tuo.
Se non hai pretese esagerate con la free fai quasi tutto.

F.
sandro
2023-09-29 09:36:59 UTC
Post by Giovanni Giannone
[...]
Non so come usi Cubase, ma...non c'è Reaper in versione IOS?

sandro