[Semi OT] il PLONK con MesNew (fai-da-te)
Commodoro Ovinìk
2023-06-21 13:23:28 UTC
l 21/06/2023, alle 12:54:48, *Franco Af* con un certo impegno, ha
Macchè, vivono di quello, è la loro *prima* regola
no, finchè non ci pensano, infatti non lo fanno frequentemente
però se glielo fai notare, soprattutto in questo momento è un altro discorso,
li ha pure elencati tutti
Almeno sanno perché non li cago nemmeno di striscio!
E se cambiano nick, che ci vuole? un bel "duplica filtro" e dentro una
parte del nuovo nick.
io ci metto 5/10 secondi. Loro a cambiare nick perdono molto più tempo.
i filtri non sono tutti basati su nome o mail
esistono altri parametri "interessanti" da poter utilizzare
Don, anche se tu non ci credi, mi sa tanto ti/ci ha effettivamente
filtrati.
A me fottesega ma tu cambia nome se vuoi farti leggere, come faccio io
ultimamente solo per far imbestialire i plonkatori.

Intanto goditi anche un po di natura viva e VIVA LA FIGA, SEMPRE!
https://tinyurl.com/2m6lzawt
--
eminchio figlio di troia

https://www.instagram.com/commodoro_ovinick/
don camiIIo
2023-06-21 17:01:05 UTC
Post by Commodoro Ovinìk
Don, anche se tu non ci credi, mi sa tanto ti/ci ha effettivamente
filtrati.
Non ci credo perchè non è assolutamente vero.

A parte che anche tu adesso potresti essere il CdU, io, come il buon
Roccp Schiavone, alle coincidenze non ci credo: dopo il mio primo post
di questo thread ecco che il CdU interviene di nuovo avendo cura di
specificare che "immagino che qualcuno di questo NG sarà ben felice di
vedere che ho toppato, ma per mia fortuna non lo leggo".

Ammesso che tu non sia davvero taf, ci credi davvero?
Capisco l'ingenuità, ma a tutto c'è un limite e che taf sia una brutta
persona, un ipocrita, un falso non è certamente una mia opinione, ma un
dato di fatto ormai noto anche a quelli che si mostrano come suoi compari.