[OT] Qualcuno sa...
SI 6 PI(p)PA
2024-04-02 13:21:55 UTC
On Tue, 2 Apr 2024 13:49:14 +0200
... che fine abbia fatto il grande Bowlingbpsl?
Mi manca molto... prenderlo a calci nel culo mi dava gusto, solo che ora
si cela dietro a altro nick proprio come fa quel codardo di
colorblinddimerda.
Son fatti proprio della stessa pasta...
cerca bene che lo trovi. Ravana a fondo nel buco del tuo culo
--
Manco dillo
6,5,3 - 4,2,1,7,8,9,10
3,4,5,6 - 12,7,13,17,16 - 2,8,18,9,1,11,14,15,10
Bowlingbpsl
2024-04-04 15:59:54 UTC
Post by SI 6 PI(p)PA
[...]
Ve lo lascio volentieri tutto (orifizi inclusi), non avendo i suoi
problemi mentali.

Problemi che vedo lentamente aumentare: ritengo che uno psichiatra
potrebbe prescrivergli una adeguata terapia farmacologica, prima che
inizi a vedere le ombre complottare contro di lui. Mi pare
pericolosamente vicino.

BTW, oggi ho tentato di colmare una sua ignoranza in materia
"prolunghe", ma visto che in questo newsgroup legge anche qualche suo
amico:

"se decideste di usare un barbecue elettrico controllate cosa usa, sia
mai che gli si sciolga qualcosa (o peggio)!"

Fabrizio