Probabilmente è superfluo...
Lócdalimon
2023-05-14 16:40:05 UTC
... ma per scrupolo voglio dire ai pochi frequentatori rimasti su questo
ng di fare molta attenzione a quando vedete un post che pare inviato dal
sottoscritto perchè, come è successo anche nelle ultime ore, a farvi
credere che sia io è il solito frustrato che si ritrova a essere
disperato poichè nessuno, anche su altri gruppi, lo considera più e da
qui nasce il suo scatenarsi da stalker frustrato per cercare di trovare
- per altro invano - qualche soddisfazione che la sua vita quotidiana
gli preclude.

Gli amici di cui ho contatti privati ovviamente li avverto sempre e per
gli altri credo che se e quando sono veramente io lo si capisca
benissimo, però magari uno legge velocemente un presunto mio post e ci
casca per cui prima di pensare che sia io e di rispondere convinti che
lo stiate facendo a me fate attenzione.
don camiIIo
2023-05-15 07:00:39 UTC
Post by Lócdalimon