Comunicazione di servizio
don camillo
2023-10-23 09:09:52 UTC
Per cortesia non date corda a quel CRETINO di Gandalf che viene qui solo
per cercare di sputtanare me. Cosa praticamente IMPOSSIBILE, perché io
*VINCO SEMPRE* !

Stavolta sono stato un po' pollo pure io! Mi sono fatto fregare come un
ragazzino. Il COGLIONE mi ha preso con le mani nella marmellata.

Ma voi, che mi conoscete bene, fate pure finta di niente.
don camillo
2023-10-23 11:05:42 UTC
ECCOLO, pure qui!
Vi giro quanto ha messo su altro gruppo di discussione in vece mia!
il vero COGLIONE di USENET

espieraivispotroll
2023-10-24 06:41:05 UTC
On Mon, 23 Oct 2023 13:05:42 +0200
Post by don camillo
[...]
OK, grazie! Ma chi è quello autentico? Non si capisce mica? Se c'è un autentico!
Espierai, Vispo Troll!
LAB
2023-10-23 18:01:16 UTC
Già eliminati. :)

Lócdalimon
2023-10-27 18:15:39 UTC
Post by LAB
Già eliminati. :)
Caro Lab, occhio ai morpher e sappi che io non utilizzo più il nick don
camillo.
Per tale motivo potrà succedere che morpheranno anche il nick con cui ti
sto rispodendo ora per cui prima di prenderlo per buono leggilo e
interpretalo bene. Poi, oh, senza paranoia eh, se no si dà troppa
importanza agl'imbecilli.
LAB
2023-10-28 18:04:20 UTC
Beh... Alle provocazioni solitamente non rispondo o gliele rigiro
educatamente contro;

LAB
2023-10-31 07:52:30 UTC
Post by LAB
Beh... Alle provocazioni solitamente non rispondo o gliele rigiro
educatamente contro;
Rispondo qui perché ne ho eliminati molti altri più recenti:
...mi sembra che qualcuno qui abbia uno sdoppiamento o "striplamento" :)
di personalità...
Lócdalimon
2023-10-31 08:19:02 UTC
Post by LAB
Post by LAB
Beh... Alle provocazioni solitamente non rispondo o gliele rigiro
educatamente contro;
...mi sembra che qualcuno qui abbia uno sdoppiamento o "striplamento" :)
di personalità...
Bene! E continua così.
Anzi forse era anche meglio se evitavi questo post!

Non diamo soddisfazione a quel frustrato rosicatore di merda.

Io ho fatto l'ultimo mio post poco fa. D'ora in avanti non replicherò
più. Eventuali post a mio nome saranno solo false identità.
Lócdalimon
2023-10-31 08:22:57 UTC
Post by LAB
mi sembra che qualcuno qui abbia uno sdoppiamento o "striplamento" :)
di personalità...
Esattamente. E non solo qui, oltre tutto.

Come già detto si tratta di un particolare genere di frustrato per cui
gli è impossibile contenersi e il moltiplicarsi delle sue personalità è
uno dei segnali più evidenti del suo stato mentale.

L'importante è ucciderlo, ovvero ignorarlo completamente.

A ogni buon fine invito a controllare il server da cui posto. E' una
rottura di balle, lo so, ma almeno avete la certezza della mia
autenticità e non cadrete nei morph di questo Zelig de noantri.
G. Malli
Stai esagerando, datti una calmata.
sandro
2023-10-27 10:35:18 UTC
Ma ti pare che serva pure, di evidenziare sta cosa...dammi retta, e fai
finta che non esista, che certa gente si nutre dell'odio altrui...

sandro
Lócdalimon
2023-10-27 10:46:34 UTC
Post by sandro
Ma ti pare che serva pure, di evidenziare sta cosa...dammi retta, e fai
finta che non esista, che certa gente si nutre dell'odio altrui...
Infatti: mi sono meravigliato di Lab che alimenta una merda umana che
oltre tutto mi imita malissimo.

Piuttosto, Sandro, mi attacco qui per un'altra cosa: un tempo voi guru
:-) dell'audio e dell'immagine ne dicevate di cotte e di crude sull'uso
del cellulare per produrre video (e io ero d'accordo eh), e allora cosa
ne pensi, oggi, per esempio di Aspettando Viva Rai2 che è interamente
ripresa da cellulari? :-)
sandro
2023-10-27 11:26:52 UTC
Post by Lócdalimon
Post by sandro
[...]
Non ne penso...oggi ci sta bene tutto, anche la musica massimizzata alla
loudness più elevata possibile, con buona pace dalla stringente esigenza
di degli anni '90 di superare i 60-70dB di dinamica di vinili e nastri,
per cui il CD avrebbe dovuto aprirci le orecchie rispetto a tutto quello
sentito fino ad allora.
Oggi che di dinamica ne abbiamo più di 120dB, ascoltiamo merda in
cuffiette normalizzata a 0dBFS...

Per cui, cosa vuoi che ti dica? Che in un mondo di youtubers sedicenti
cantanti (che nel tempo libero vanno in giro a sparare) video e audio
non rispettano i parametri del broadcasting?
Sei matto? E chi sono io...?

sandro
Lócdalimon
:-)
Ermanno Catenacci
2023-10-27 13:59:25 UTC
Post by Lócdalimon
Infatti: mi sono meravigliato di Lab che alimenta una merda umana che
oltre tutto mi imita malissimo.
E dove ti imterebbe malissimo, di grazia?
Si esprime da iracondo come te.
Posta da individual.net
Usa il tuo stesso browser
E' coglione come te

Cosa mancherebbe alla lista del cloning perfetto, secondo il tuo
inconfutabile ed inapellabile parere?

Sei veramente ingiutificabile. E continui a fare figure di merda ovunque
tu scriva.
don camiIIo
2023-10-27 17:27:18 UTC
Post by Ermanno Catenacci
Post by Lócdalimon
[...]
La trinitàdistocazzo, questa volta con la parvenza di catenaccidimerda,
ma vi ricordo che si tratta anche di Gandalf e G.Malli che appaiono qui
a turno, si è rifatta viva con questo entusiasmante post che, ancora una
volta, denota quanto sia profondo il suo livello di frustrazione e di
rosicamento.

BALLA BALLA BALLERINO!
sandro

sandro
rail
2023-10-30 09:49:59 UTC
Post by sandro
Post by don camiIIo
[...]
Non ce la fa, è più forte di lui. E' un istinto primitivo che
non riesce a controllare.
espieraivispotroll
2023-10-30 10:30:18 UTC
On Mon, 30 Oct 2023 10:49:59 +0100
Post by rail
Post by sandro
Post by don camiIIo
[...]
Già! Io direi che è una malattia congenita
Espierai, Vispo Troll (anagramma simpatico)!
espieraivispotroll
2023-10-30 16:47:27 UTC
Chi di forwarding ferisce.........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Begin forwarded message:

Date: Mon, 30 Oct 2023 16:40:20 +0100
From: espieraivispotroll <***@gandalf.com>
Newsgroups: it.tlc.cellulari.android
Subject: Re: Fwd: Re: Comunicazione di servizio

On Mon, 30 Oct 2023 12:56:11 +0100
Non ce la fa proprio a contenere la propria frustrazione non disgiunta,
ovviamente, da un rosicamentO che lo sta palesemente consumando.
E IO GONGOLO!!
lol
no, no! Tu *Trotti alla grandissima* per riuscire a star dietro alla tua claque!
https://is.gd/zTS6fa
Dai dai, trinitàdistocazzo, avanti così, non mollare, resta sul pezzo e
soprattutto continua a ampliare il "parco nick! ahahahhahahahah!
Mi fai fin pena, sei talmente ingenuo/rincoglionito che credi io sia quasi come Dio (la Santissima Trinità). In realtà siamo molti di più. Vuoi una conta rapida?
Io AKA Gandalf (sì ero io Gandalf), Il Catenacci, Madame Damentami, rail, Oiu - che era di passaggio e ti ha battezzato subito, Eta Beta, il tuo morpher personale - di DC e Loc, Gianluca. (e tutti i suoi alter-ego), Il pecorazzi, quando gli gira male (e tutti suoi alter-ego), n0v3, Lengrand, Giotto da Bondone.........
E sicuramente altri che mi son perso per strada. Questi sono i primi che mi son venuti in testa.

E tu hai ancora la speranza che ci sia una "trinità" dietro al mio nick.
Questo nick è troppo bello per abbandonarlo
BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

NDR: vedo che hai imparato benissimo ad insozzare altri gruppi di discussione, tu che denigravi e tacciavi TAFFINCULO di aver fatto questo in passato. BRAVOH *C O G L I O N E* dio li fa e poi li accoppia. Bella merda che sei. Hai superato alla grande il tuo maestro, TAFFDISTAMINCHIA. Che Dio vi prenda in coppia!

FINE DEL FORWARDING
Espierai, Vispo Troll (ANAGRAMMATE GENTE! Anagrammate)
espieraivispotroll
2023-10-30 16:49:30 UTC
Tanto per rendervi partecipi. la lettura di questi post è una goduria.

Begin forwarded message:

Date: Mon, 30 Oct 2023 17:04:57 +0100
From: Lócdalimon <***@dalim.on>
Newsgroups: it.tlc.cellulari.android
Post by espieraivispotroll
vedo che hai imparato benissimo ad insozzare altri gruppi di discussione
Io faccio quel cazzo che mi pare e sai perchè? Perchè io vinco sempre.
[...]
Ora, lasciando perdere l'ulteriore frustrazione che trasuda anche da
questo post sempre non disgiunta da una dose infinita di rosicamento,
questo IMBECILLE, viene a fare la (presunta) morale a me: lui che HA
GIURATO A QUESTO NG di non sporcarlo più con post simili e invece eccolo
qua.

E io gongolo perchè sputtanarlo per l'ennesima volta era quello che
volevo e lui è cascato nella mia provocazione ed è quindi tornato a
sporcare con la sua merda anche questo ng.
Perchè? Perchè io vinco sempre, ficcatelo nella testa, oltre che nel
culo, IMBECILLE!

Dai, continua dove vuoi tu, qui, là, su, giù... dove vuoi tanto sempre
io per le palle ti tengo, C O G L I O N E !

p.s.: popolo di questo ng non fatevi ingenuamente fregare da questo
cretino sul suo discorso dei nick che sarebbero tanti: la
trinitàdistocazzo esiste eccome: GANDALF/G.MALLI/ERMANNO CATENACCI sono
di sicuro sempre lui, ovviamente come avete visto non sono i soli nick
che questo IDIOTA utilizza. In ogni caso bravissimi a ignorarlo perchè
lui ci soffre e io gongolo. Continuatelo a ucciderlo così!

FINE DEL FORWARDING
Espierai, Vispo Troll!
Lócdalimon
2023-10-30 17:05:36 UTC
Post by espieraivispotroll
Tanto per rendervi partecipi. la lettura di questi post è una goduria.
Come volevasi dimostrare! Ci risiamo. La TRINITA'DISTOCAZZO ha colpito
ancora.
Mi raccomando, evitate di dare troppa importanza agl'imbecilli.
Lócdalimon
2023-10-30 18:10:19 UTC
Post by Lócdalimon
Come volevasi dimostrare! Ci risiamo. La TRINITA'DISTOCAZZO ha colpito
ancora.
Mi raccomando, evitate di dare troppa importanza agl'imbecilli.
La frustrazione di costui, sempre unita a una gravissima forma di
rosicamento, raggiunge livelli talmente incredibili da arrivare al punto
di morphare anche questo mio nick visto che non uso più don camillo.

E allora, popolo, controllate il server utilizzato: il mio si paga e
costui, essendo un morto di fame, non se lo può certo permettere.
Lócdalimon
2023-10-30 18:26:21 UTC
Post by Lócdalimon
Post by Lócdalimon
[...]
Il vero frustrato è questo disperato clone che, oltre ad essere un
imbecille totale, ora usa una trial di 14 gironi di Giganews per portavi
fuori strada.
Ma si sa. IO VINCO SEMPRE! Costui sta rosicando talmente che si inventa
qualsiasi stratagemma per cercare di fregarvi.

Sappiate che io non darei mai e poi mai 10 dollari per un mese per
scrivere qui su usenet. Tanto meno 8,33 dollari per l'abbonamento annuale.
E' già tanto che io continui a pagare i miei 10 euro all'anno per
individual e per mantenere vivo don camillo.

E allora vi avviserò personalmente nel caso che questo frustrato si
riproponga ancora da server improbabili e con mail che variano ogni volta.
State accorti e non date corda!

E tu BALLA BALLA, BALLERINO! COGLIONE.
Lócdalimon
2023-10-30 18:50:28 UTC
Post by Lócdalimon
Il vero frustrato è questo disperato clone che, oltre ad essere un
imbecille totale, ora usa una trial di 14 gironi di Giganews per portavi
fuori strada.
Te l'ho già detto: tu sei talmente COGLIONE che se ci fosse il
campionato dei coglioni tu arriveresti secondo.
Perchè sei un C O G L I O N E.

E sei un C O G L I O N E, oltre che per il resto, anche per il fatto che
non sai che con la trial di Giganews non viene consentito di postare, ma
solo di leggere.

C O G L I O N E!

(adesso però continua da solo qui e chiedo scusa agli altri)
Lócdalimon
2023-10-31 08:07:37 UTC
Post by Lócdalimon
Post by Lócdalimon
[...]
Udite Udite! Per vostra opportuna conoscenza è evidente che il clone C O
G L I O N E ed imbecille totale si è fatto veramente un account a
pagamento su GIGANEWS. E' talmente a mal partito che vorrebbe
screditarmi con questo idiota escamotage.

Resta il fatto che voi sapete bene che io NON uso quel server e ciò vi
basti.
Non date soddisfazione alla trinitàdistocazzo e lasciate sempre i suoi
post senza commenti.

CONTINUA COSI' CHE VAI BENE, C O G L I O N E !

Come noto, io vinco sempre! E verrebbe da aggiungere che mi piace
vincere facile con un idiota del genere.

*mi scuso con tutti voi per questo disagio temporaneo* -No prendete sul
serio le scuse farlocche del C O G L I O N E che scrive qui sopra! Non
date credito ad un simile IMPOSTORE.
Vi assicuro che questa è la mia ultima replica, su questo gruppo, che
faccio al C O G L I O N E.

E tu, GRAN IMBECILLE COGLIONE FRUSTRATO continua pure a rosicare. D'ora
in poi ogni tuo post che farai sarà mia cura IGNORARLO *QUI* e poi
portarlo in evidenza sull'altro gruppo.
Ricordatelo bene, IO VINCO SEMPRE!
G. Malli
2023-10-31 10:15:43 UTC
Post by Lócdalimon
in poi ogni tuo post che farai sarà mia cura IGNORARLO *QUI* e poi
portarlo in evidenza sull'altro gruppo.
Perchè mai hai bisogno di portarlo in evidenza sull'altro gruppo?
Non è sufficiente leggerlo qui?