Una interessante intervista
Lócdalimon
2024-03-09 18:08:42 UTC
Purtroppo è molto breve, ma comunque interessante questa intervista a un
bravissimo operatore steadicam al festival di Sanremo.
Oltre tutto, ascoltando questo tecnico, sono venuto a sapere che sullo
steadi si può installare una seconda camera per dare al regista due
inquadrature diverse. Che figata!

Peccato solo che l'Ufficio Stampa della Rai, sul cui sito ho trovato
questa intervista, compia un errore nello scrivere "steadicam" con la "y".

https://tinyurl.com/zs4x7m35
espierai.vispo.troll
2024-03-10 10:41:54 UTC
On Sat, 9 Mar 2024 19:08:42 +0100
Post by Lócdalimon
Peccato solo che l'Ufficio Stampa della Rai, sul cui sito ho trovato
questa intervista, compia un errore nello scrivere "steadicam" con la "y".
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
https://www.dreamvideo.it/articoli/337/steadycam-o-steadicam

*COGLIONE* #savaàsansdir
--
Manco dillo: Espierai, Vispo Troll

6,5,3,4,2-1,7,8,9,10: 14,10,1,2,3,4,6,11-13,18,15,5,7 -16,7,9.8.12