[OT] non stai facendo una gran belle figura, credimi
Taf®
2018-11-20 13:03:34 UTC
[CIT doncamilloagain su ITCA]
Uno che tenta (invano, ma questo non c'entra) di intimidirti usando
le iniziali di nome e cognome che persona é?
E se non è un'intimidazione spiegatemi qual è il motivo di usare
iniziali di nome e cognome reali.
guarda che sei di pubblico dominio, baudspleen!
Non c'è alcuna intimidazione da parte mia. Se vuoi ti dico anche dove
puoi facilissimamente reperire le mie iniziali, anzi il mio nome e
cognome! Io non ho nulla da nascondre...
Chissà come doveva essere frustrato questo omuncolo che da mesi stava
represso e adesso sfoga, appunto, tutte le sue frustrazioni visto che,
evidentemente, altre la vita non gli concede.
Costui sarebbe quello che non doveva più intervenire e adesso, invece,
non solo qui, ma interviene OT anche su altri ng illudendosi di
sputtanare come hanno invano tentato altri suoi sodali in passato.
Questo è taf, sappiatelo.
Mah, puoi stare certo che "di là" non vedrai alcun commento a questi
tuoi scleri.
Uno che ti biasima per un comportamento e poi si comporta nella stessa
maniera assumendo e ripetendo lo stesso coportamento, secondo voi,
che persona è?
Hai scritto bene! *POI*
indovina chi ha tirato il sasso nello stagno?!?
Doncamillo, si sa, è un cafone, è una rompicoglioni, è un cretino,
è un troll ecc ecc ecc, ma taf non doveva essere una brava personcina?
E invece è solo un taffanculo represso che ora tenta di vomitare la
sua merda non rendendosi conto che la figura - di merda, appunto -
la fa lu. Non io che, ripeto, sono un notissimo troll.
Ciao ciao.
[/CIT doncamilloagain su ITCA]

Da parte mia si potrebbe anche finire qui... poi vedi tu!

A proposito: Vai sul sito di wPP, alla pagina del team e vedi chi è
Taf!
anzi, guarda, Ti facilito il compito:
http://www.winpenpack.com/main/page.php?15
io non ho nulla da nascondere e non sono certamente intimiditi se Tu
sai chi sono.
--
.:. Please, avoid TOP quoting & DFTT .:.
ByE bYe By Taf® - wPP Team Member
Non discutere mai con un idiota, alla fine ti batte con l'esperienza
Taf®
2018-11-20 13:36:42 UTC
Post by Taf®
[...]
[RICIT doncamilloagain si ITCA]
Me lo sono rifatto, il giro, e ho trovato questo, leggete il vostro
caro taffanculo:

[...]

*************

Lo decide la persona se e quando diffondere i propri dati, ma se lo
fanno terzi, oltre che compiere un reato, essi assumono l'atteggiamento
di chi vuole intimidire.

A me, invece, di intimidere te, non interessa proprio. Questa è la
differenza tra me che ti definisco semplicemente taffanculo, e tu che
invece, arbitrariamente, decidi di usare le mie iniziali.

Per quanto riguarda quanto tu affermi sull'essere pubblico ti rispondo
che tu sei un idiota. O, sei non sei un idiota, l'alternativa e che tu
sia un ignorante nel senso che se tu frequenti un ng con un nick non
significa che vuoi renderti pubblico perchè hai un sito o quello che ti
pare, capisci? Se tu non volessi rendere noto che sei il titolare di
quel sito io che diritto ho di violare questa cosa? E se tu decidi di
farlo ti rendo noto che compi un illecito. E anche questa non è una mia
opinione, ma è ciò che recita la legge. Se ignori queste cose,
informati visto che al mondo non esiste solo l'informatica.

Continua pure: io non ti lascio certo l'ultima parola.
E, ripeto, io non ho nulla da perdere mentre tu forse... ah no, ormai,
mi sa che pure tu a questo punto non abbia nulla da perdere visto che
ti sei dimostrato per quello che in realtà sei e in quanto a dignità
sei uno zero assoluto.

Dai, continua il taffanculo show!
[/RICIT doncamilloagain si ITCA]

da qui scrive Taf (Marco) Ma ma! allora non hai capitoche TU ti sei
messo in pubblico dominio vero?
https://www.youtube.com/user/baudspleen
non l'ho pubblicato io, veh!
https://twitter.com/baudspleen
non è il mio accoun pubblico su twitter, eh!
http://baudspleen.blogspot.com/
non è il mio blog veh!
potrei continuare. La tua identità è nota in tutto il NG dai tempi in
cui te la prendevi con Pagliotz e Ribelle60... sappilo!
e se continui tu di la, io continuo di quà.

Appena smetterai di postare "ad personam" su ITCA io farò lo stesso
qui.

Senza offendere, e da persone civili.
Abbi almeno il buon senso di renderti conto che hai tirati tu il sasso
nello stagno... l'onda potrebbe diventare grande.
Taf®
2018-11-20 13:42:14 UTC
On 20/11/2018 14:36:42... Taf® (***@gmail.invalid.com) wrote :
SNIP
Post by Taf®
Senza offendere, e da persone civili.
Abbi almeno il buon senso di renderti conto che hai tirati tu il sasso nello
stagno... l'onda potrebbe diventare grande.
doncamilloagain,
avrai notato anche che ho messo QUI i TUOI riferimenti pubblici, visto
che QUI vi conoscete tutti di persona. Sono anche stato zelante
"di là" non Ti calcolerò più, puoi starne più che certo!

e smetterò di "calcolarti" anche qui, quando un'alea di buon senso si
farà largo nella tua mente e fara sparire la tua ottenebrazione da
embolo!