Adattatore 8 mm per VHS
pincopalla
2008-03-19 05:46:58 UTC
Ciao a tutti,
possiedo diverse cassette della mia vecchia telecamera 8 mm (che ora non
funziona più...), vorrei pertanto trasferirli su PC.
Per far questo ho quindi bisogno di 2 cose (o almeno spero sia così):

- un adattatore VHS per inserire le cassette da 8 mm all'interno di un
normale videoregistratore
- una scheda di acquisizione video

Per entrambi ho bisogno di un vostro aiuto-.
- esistono adattatore di questo tipo?
- mi potete consigliare una buona scheda di acquisizione video che come
risultato abbia un buon video e non un video pieno di Pixel o offetto scia o
qualsiasi altra distorsione? insomma vorrei vedere a pc i video esattamente
come li vederei in formato analogico nella tv.

Ringrazio tutti in anticipo.
mangu
pincopalla
2008-03-19 13:02:29 UTC
Post by mangu
Stai cercando una cosa che non esiste(l'adattatore)! Ciao
Speravo esistesse :-(
Ve be speriamo di riuscire a riparare la telecamera o di farmene prestare
una...

Per l'acquisizione video cosa mi consigli con un importo tra i 200 e 300
euro?

Grazie.
mangu
2008-03-19 13:57:47 UTC