Hack per Panasonic gx8 e g80
aruba
2018-02-24 02:42:10 UTC
Vorrei hackerare le mia due pana per togliere il limite di registrazione
dei 29'59'', ma siccome è un'operazione comunque a rischio prima di
procedere vorrei chiedere se qualcuno tra di voi lo abbia già fatto e,
se si, seguendo quale procedura.

In Rete ho trovato questa:
www.eoshd.com/comments/topic/25492-panasonic-lumix-g80-g81-unlimited-recording/

Grazie.
Ciao ciao.
Beppe
2018-02-27 13:00:08 UTC
Post by aruba
[...]
Domanda banale, ma cosa serve registrare continuativamente per più di
29'59"?
Trex su High Sierra
2018-02-27 13:02:38 UTC
Post by Beppe
Domanda banale, ma cosa serve registrare continuativamente per più di
29'59"?
Risposta banale: ipotizza di dover riprendere un evento (recita,
spettacolo ecc...) che dura più di mezz'ora, dovendo sincronizzare più
telecamere...

Merely Job: http://www.sergiotressino.it/
Leisure: http://trextrips.altervista.org/
don camillo
2018-02-27 14:00:08 UTC
... che è esattamente il mio caso (concerti).

Ciao ciao.
Beppe
2018-02-27 14:22:16 UTC
Post by Trex su High Sierra
[...]