Buon lettore file 4K con budget 200 euro?
r***@alice.it
2018-03-01 21:19:00 UTC
Mi sono affacciato nel mondo dei lettori 4K ed ho visto l'oceano
davanti a me. Per esempio tutti sono bosx per TV come l'ottimo NVIDIA
SHIELD TV ma io la TV non la guardo e non mi interessa la cosa.
Vorrei uno dei migliori lettori di file 4K che dia una ottima qualità
del video UHD che io stesso giro con una fotocamera full frame.
Se proprio non c'è di meglio del box NVIDIA SHIELD TV, uffa!! dovrò
comprarlo per forza.
Solo video UHD e non foto.
Un grazie a chi mi darà consigli
Gary Senda
2018-03-02 16:50:25 UTC
ha scritto nel messaggio

<megacut>

scegli

http://minix.com.hk/

---
r***@alice.it
2018-03-02 20:22:59 UTC
Post by Gary Senda
scegli
http://minix.com.hk/
Hai messo il dito sulla piaga. ;)
Ifatti ero indeciso tra quel Minix, NVIDIA Shield e Zappiti Mini 4K
HDR. Comunque sia non credo che il Minix abbia la potenza degli altri
due.
Forse mi sbaglio? Comunque grazie
Herik
2018-03-05 00:53:26 UTC
Post by r***@alice.it
Un grazie a chi mi darà consigli
apple tv 4k, ma devi avere una rete con server.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
maurino
2018-03-10 13:55:16 UTC
Post by r***@alice.it
[...]
su HDblog dicono che il shield è il miglior box in commercio, e lo
dicono nella recensione, non lì non ho mai sentito dire per altri
prodotti o genere di prodotti un'affermazione così decisa.
Io l'ho acquistato a occhi chiusi per questo motivo, dopo che negli anni
ho usato tanti altri lettori (parliamo anche di quando il 4k non
esisteva), però questo in effetti funziona veramente bene. E' veloce,
immediato direi, è ottimo anche per le foto, sia con kodi che con altri
client (io uso anche quelli synology, visto che ho un paio di nas di
questa marca). Ovviamente ha anche le applicazioni per Netflix e Amazon
Video, e funzionano bene. Trovo solo che Android tv forse è un po'
limitato nelle app rispetto allo standard, però forse è meglio così, c'è
quello che serve comunque.
Poi so che anche la parte Game dovrebbe essere buona, ma non ci ho fatto
praticamente nulla.
--
mauro