AdSense-youtube: ho monetizzato dei video. Ora?
i***@jejejeje.it
2017-04-11 21:05:47 UTC
Ciao,
mi sono iscritto a AdSense perchè vorrei monetizzare alcuni video con
youtube. E' andato tutto a buon porto e addirittura ho addizionato
alcuni video per essere monetizzati. Quindi tutto ok, ma non capisco
dove mi mandano i soldi della monetizzazione. Nel sito non vedo
l'oppurtunaita di creare un IBAN. Come si fa? Dove si trova questa
opzione?
Vi ringrazio
liftman
2017-04-11 21:14:18 UTC
Post by i***@jejejeje.it
[...]
chiedere a google ti pare brutto?
--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU
i***@jejejeje.it
2017-04-11 22:36:03 UTC
Post by liftman
chiedere a google ti pare brutto?
Magari riuscissima capire come si fa a chiedere a Google. Non vedo
questa opzione. ;)
Comunque non importa, forse si devono avere 1000 iscritti per poter
attivare l'IBAN?
Maigret

i***@jejejeje.it
2017-04-12 06:23:12 UTC
Post by Maigret
...tranquillo...
Cosa intendi?
Forse si devono avere 1000 iscritti nel mio canale per poter attivare
l'IBAN e in seguito poter ricevere i soldi? Io non ne ho ancora 1000.
Non capisco se devo aspettare oppure c'è un problema nella mia pagina
youtube.
Maigret
2017-04-12 08:46:49 UTC
Post by i***@jejejeje.it
Post by Maigret
[...]
...dormi sereno

---
Questa e-mail e stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
i***@jejejeje.it
2017-04-12 10:17:37 UTC
Post by Maigret
...dormi sereno
Ma te guada come si deve rispondere a un povero ignorante!!!
liftman
2017-04-12 11:07:26 UTC
http://bfy.tw/BBPo
i***@jejejeje.it
2017-04-12 15:17:23 UTC
Post by liftman
http://bfy.tw/BBPo
Un passo in avanti l'ho fatto e ti ringrazio ma none siste la
possibilità di inserire l'IBAN in nessun posto. Ma forse nessuno lo sa
qui. Scusate il disturbo.
Solid_Snake
2017-04-12 15:31:55 UTC
Post by i***@jejejeje.it
Post by liftman
http://bfy.tw/BBPo
Un passo in avanti l'ho fatto e ti ringrazio ma none siste la
possibilità di inserire l'IBAN in nessun posto. Ma forse nessuno lo sa
qui. Scusate il disturbo.
Se non sbaglio devi prima raggiungere i 70 euro per poter scegliere il
metodo di ricezione per il pagamento

Quante vsualizzazioni hanno fatto i video da quando li hai monetizzati?
70 euro corrispondono piu o meno a 70mila visualizzazioni
i***@jejejeje.it
2017-04-12 17:27:23 UTC
Post by Solid_Snake
[...]
Ops, non so come ringraziarti per avermi tranquillizzato.
Comunque il mio canale ha hatto solo 300 mila visualizzazioni.
Mi sa che sono molto poche.
Saranno si e no una 20ina di euro?
Solid_Snake
2017-04-12 17:34:20 UTC
Post by i***@jejejeje.it
Post by Solid_Snake
[...]
Piu o meno sono 1 euro ogni 1000 visualizzazioni. Quindi 300mila
dovrebbero essere sulle 300 euro. Però se non avevi ancora attivato la
monetizzazione non ti daranno niente, perchè nei tuoi video ancora non
era presente la pubblicità
Romi
2017-04-16 08:54:26 UTC
Post by Solid_Snake
Se non sbaglio devi prima raggiungere i 70 euro per poter scegliere il
metodo di ricezione per il pagamento
si ma dove si leggerebbe il totale attuale?

Custodian of Records
2017-04-12 11:15:06 UTC
Post by i***@jejejeje.it
[...]
io ad esempio vorrei capire quanto ho "guadagnato" fin'ora con le
visualizzazioni, ma non capisco dove andare a guardare.