OT ma molto OT
z***@gmail.com
2017-10-18 12:36:04 UTC
Ho notato che alcuni frequentatori di questo gruppo orbitano in zona Mdena e dintorni. Sarò a Rubiera nella notte tra il 2 d il 3 febbraio 2018 ed ho già visto un albergo su Trip Advisor invece per la cena ho pensato di chiedere consiglio a voi che mi sembra siate esperti di gastronomia oltre che di riprese video. Come al solito ringrazio sentitamente chiunque voglia consigliarmi.
don camillo
2017-10-18 15:56:40 UTC
Ti indicherei molto volentieri una serie di locali, purtroppo però in quella zona non ne conosco. Se magari hai occasione di spostarti nel bolognese allora la cosa cambia.

Ciao ciao.
z***@gmail.com
2017-10-18 16:13:35 UTC
Post by don camillo
Ti indicherei molto volentieri una serie di locali, purtroppo però in quella zona non ne conosco. Se magari hai occasione di spostarti nel bolognese allora la cosa cambia.
Ciao ciao.
OK, grazie.
Speriamo ci siano altri suggeritori in giro.
sandro
2017-10-18 22:18:38 UTC
Post by don camillo
Ti indicherei molto volentieri una serie di locali, purtroppo però in quella zona non ne conosco. Se magari hai occasione di spostarti nel bolognese allora la cosa cambia.
Ciao ciao.
T'hanno ribannato...

sandro
don camillo
2017-10-18 22:45:37 UTC
Post by sandro
T'hanno ribannato...
Per me quel parassita frustrato admindistocazzo può lasciarmi bannato
tutta la vita. D'altra parte dobbiamo essere altruisti, caro Sandro, e
rendere le vite altrui un po' meno buie, un po' meno aride e quindi
facciamogli esercitare questo "grande" potere visto che dev'essere una
delle pochissime soddisfazioni che la vita gli passa (oltre ai
cortigianidimerdaleccaculo che si ritrova).

Ma, detto questo, tu come fai a leggermi allora?
Maigret
2017-10-19 06:19:22 UTC
Post by don camillo
Post by sandro
[...]
perchè ti ha quotato zuffardi.
Cmq solani per adesso ti tiene in vita...
don camillo
2017-10-19 10:10:07 UTC
Post by Maigret
perchè ti ha quotato zuffardi.
Ah, giusto, non me n'ero accorto.
Post by Maigret
Cmq solani per adesso ti tiene in vita...
Mica solo solani. E' chi usa aioe che non mi legge perchè il suo
admindistocazzo, come già detto, deve pur sopravvivere con qualche
"soddisfazione", no?
z***@gmail.com
2017-10-19 14:20:23 UTC
Allora servo a qualche cosa anche io.
don camillo
2017-10-19 17:47:37 UTC
:-) :-)
Maigret
2017-10-19 18:02:39 UTC
Post by don camillo
Post by z***@gmail.com
Allora servo a qualche cosa anche io.
:-) :-)
cucciolone lui...ormai vi volete bene dopo anni di Lunaticità. Perchè non vi
incontrate, magari nasce qualcosa :D
don camillo
2017-10-19 20:12:08 UTC
Post by Maigret
dopo anni di Lunaticità.
Naaaaaa non ci credo!
don camillo
2017-10-19 20:12:47 UTC
Post by Maigret
cucciolone lui...ormai vi volete bene dopo anni di Lunaticità. Perchè non vi
incontrate, magari nasce qualcosa :D
...e se è vero e non l'hai mai detto sei uno stronzone, commissa' :-)